392 0472941
coach@francescofornaro.com

Come si diventa Mental Coach?

Ti spiego qual è il miglior percorso per diventare professionista

VUOI DIVENTARE MENTAL COACH?

Come puoi
essere Mental Coach

Stai cercando un percorso di formazione per diventare un mental coach professionista?

La professione del coaching è emergente. 
Sempre più persone, aziende, professionisti, manager, squadre, atleti, si rivolgono oggi a un mental coach per migliorarsi come individui e ottenere migliori risultati in ambito personale e professionale. 

Tutto ciò che devi sapere per diventare Coach

Quella del Mental Coach è una figura di responsabilità. Le persone affidano a te il loro tempo e le loro risorse perché vogliono migliorarsi. Tengono ai propri obiettivi, ci lavorano ogni giorno, e scelgono te perché tu li possa accompagnare al traguardo. Da parte tua, devi essere correttamente formato e abbastanza allenato per poter generare valore per gli altri ed essere la loro risorsa in più.

CHE COSA DEVI SAPERE

Come si diventa Mental Coach?

Il tuo percorso personale e scolastico non è determinante se vuoi diventare mental coach. Contano la tua capacità di metterti in gioco, la tua abilità di imparare dai migliori e saperti creare occasioni per fare pratica a livelli sempre più alti.

ABILITA’

Devi volerlo veramente. Aver capito subito quali opportunità essere Coach ti apre oggi

FORMAZIONE

Non affidarti al caso: studia dai migliori. Pretendi il meglio per la tua formazione

PRATICA

Un buon Master deve metterti nelle condizioni di fare pratica, così diventi capace davvero

COACHING

A quest punto potrai lavorare nel campo del Coaching con professionalità e competenza

Il tuo Master in Coaching

Posso indicarti il miglior percorso in Italia per diventare Mental Coach di successo. La durata minima del percorso è di circa un anno, con oltre 30 giornate di formazione avanzata. L’investimento non è quantificabile a priori, ma per evitare che sia un ostacolo in partenza, devi orientarti su una quota attorno a 20mila euro. Se trovi un Master che ti chiede un investimento inferiore, è giusto che ti domandi perché: la qualità, da sempre, si paga. 


Se hai il tempo da dedicare alla tua formazione e sei disposto a investire una cifra simile per coronare il tuo sogno di diventare Mental Coach professionista, contattami. Ti chiamerò di persona per spiegarti tutti i dettagli del percorso, quali abilità imparerai, quali forme di agevolazione ci sono e studieremo insieme il tuo piano operativo che ti permetterà di diventare Mental Coach.