Unisciti alla Community dedicata Coaching Professionale. Contenuti gratuiti e news per te. ENTRA ORA ➚

Come si diventa Mental Coach?

Created with Sketch.
VUOI DIVENTARE MENTAL COACH?

Come puoi
essere Mental Coach

Stai cercando un percorso di formazione per diventare un mental coach professionista?

La professione del coaching è emergente. 
Sempre più persone, aziende, professionisti, manager, squadre, atleti, si rivolgono oggi a un mental coach per migliorarsi come individui e ottenere migliori risultati in ambito personale e professionale. 

Tutto ciò che devi sapere per diventare Coach

Quella del Mental Coach è una figura di responsabilità. Le persone affidano a te il loro tempo e le loro risorse perché vogliono migliorarsi. Tengono ai propri obiettivi, ci lavorano ogni giorno, e scelgono te perché tu li possa accompagnare al traguardo. Da parte tua, devi essere correttamente formato e abbastanza allenato per poter generare valore per gli altri ed essere la loro risorsa in più.

CHE COSA DEVI SAPERE

Come si diventa Mental Coach?

Il tuo percorso personale e scolastico non è determinante se vuoi diventare mental coach. Contano la tua capacità di metterti in gioco, la tua abilità di imparare dai migliori e saperti creare occasioni per fare pratica a livelli sempre più alti.

ABILITA’

Devi volerlo veramente. Aver capito subito quali opportunità essere Coach ti apre oggi

FORMAZIONE

Non affidarti al caso: studia dai migliori. Pretendi il meglio per la tua formazione

PRATICA

Un buon Master deve metterti nelle condizioni di fare pratica, così diventi capace davvero

COACHING

A quest punto potrai lavorare nel campo del Coaching con professionalità e competenza

Il tuo Master in Coaching

Posso indicarti il miglior percorso in Italia per diventare Mental Coach di successo. La durata minima del percorso è di circa un anno, con oltre 30 giornate di formazione avanzata. L’investimento non è quantificabile a priori, ma per evitare che sia un ostacolo in partenza, devi orientarti su una quota attorno a 20mila euro. Se trovi un Master che ti chiede un investimento inferiore, è giusto che ti domandi perché: la qualità, da sempre, si paga. 


Se hai il tempo da dedicare alla tua formazione e sei disposto a investire una cifra simile per coronare il tuo sogno di diventare Mental Coach professionista, contattami. Ti chiamerò di persona per spiegarti tutti i dettagli del percorso, quali abilità imparerai, quali forme di agevolazione ci sono e studieremo insieme il tuo piano operativo che ti permetterà di diventare Mental Coach.