Ho pubblicato il nuovo manuale sul Coaching Professionale. Leggi anche tu LA MIA VITA DA COACH 👍🏻

Il podcast dedicato al Coaching Professionale

Created with Sketch.

Coaching Podcast è il podcast che ha l’obiettivo e l’ambizione di modellare la mente di chi lo ascolta attraverso le migliori idee, strategie, metodologie e riflessioni nate dalla pratica del coaching professionale e all’allenamento mentale (mind training).

L’obiettivo di questo progetto è insegnare ad ancora più individui, atleti e aziende come riuscire a migliorare la propria persona e a realizzare obiettivi, attraverso questo nuovo canale: episodi creati a mente e a mano libera, senza esagerare con la programmazione privilegiando così la spontaneità. Prendendo spunto da migliaia di ore di coaching fornito ad alto livello ad atleti professionisti, imprenditori e centinaia di appassionati che vedono nell’allenamento mentale la carta vincente per evolvere, Coaching Podcast nasce all’inizio del 2021 e lo fa per restare, crescere e ampliarsi episodio dopo episodio.

Immagina l’esperienza accumulata in migliaia di ore di lavoro condensata in audio perfettamente a fuoco, pratici, ricchi e riflessivi. Con l’idea e l’ambizione di restarti in testa anche dopo, di portarti a pensare in modo diverso e a cambiare profondamente, fino a diventare la persona che vuoi essere e che ottiene i risultati che desideri.

Durante il viaggio di Coaching Podcast parleremo di mentalità, di decisioni, di atteggiamento, di mindset, di pensiero razionale, di emozioni, di obiettivi, di stati d’animo, di errori e fallimenti e di successi e orgogliose vittorie.

Coaching podcast nasce così. Qui puoi ascoltare la prima puntata: un’introduzione che più spontanea non si può, imperfetta ma autentica, senza musiche e senza fronzoli, così come sarà questo progetto.

Iscriviti subito gratuitamente tramite il tuo servizio preferito e ascolta tutti gli episodi fin qui pubblicati. Il podcast dedicato al coaching è disponibile su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast e Anchor.

Ci sentiamo in onda!







Commenta con Facebook